Jasmine vola!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~Jãšminë~
        +1   -1
     
    .

    User deleted




    Se per la bacchetta, per i libri e per il resto del necessario già acquistato era contenta e curiosa, per gli accessori del Quidditch e la scopa era entusiasta, emozionata e completamente impaziente di volare per la prima volta. Fece Quasi a corsa le stradine di Diagon Alley arrivando al negozio con il fiatone, regolizzò un po' la respirazione appoggiandosi al muro e entrò con il sorriso. <<salve! Avrei bisogno di tutto il necessario per il Quidditch, compresa la scopa.>>
     
    Top
    .
  2. Amelia e Frank
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    <<salve! Avrei bisogno di tutto il necessario per il Quidditch, compresa la scopa.>>
    Una voce esotica e calda penetrò dentro il negozio della megera .
    - Salve donzella..Per Quidditch ho le migliori nimbus di tutta la città tesoro..Gennarino!! va a prendere la divisa nel frattempo!. Dimmi cara..che scopa preferisci?. - guardò la cliente con sorriso ammaliante e giocoso. Profumo di soldi in vista!.
     
    Top
    .
  3. ~Jãšminë~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    una donna davvero bella e ammaliante le si presentò davanti << Salve donzella..Per Quidditch ho le migliori nimbus di tutta la città tesoro..Gennarino!! va a prendere la divisa nel frattempo!. Dimmi cara..che scopa preferisci?.>> la mora ci pensò su qualche istante poi si rivolse alla donna << bho non saprei sono tutte così belle!.... forse una nimbus 2001, lei che mi consiglia?>> terminò con un sorriso.
     
    Top
    .
  4. Amelia e Frank
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ascoltò la ragazza , nel frattempo la divisa era bella che pronta.
    - Ecco la divisa cara..per quanto riguarda la scopa..se devi giocare a quidditch ti consiglio la nimbus 2001..Se invece devi imparare a volare una scopa standard è più che soddisfacente ! . Desideri anche il kit di sicurezza??.- chiese alla studentessa straniera.
     
    Top
    .
  5. ~Jãšminë~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La mora ascoltò il consiglio <<perfetto! Allora vado per la Nimbus 2001 e prendo anche il kit>> le rispose con un sorriso raggiante ,nel frattempo prese tra le mani la divisa, era bellissima e non vedeva l'ora di indossarla.
     
    Top
    .
  6. Amelia e Frank
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    - Perfetto cara fanno 178 galeoni, un ottimo affari aggiungerei..Con questi elementi sei a posto per tutti gli anni scolastici..Mi raccomando tratta bene la tua nimbus..è un vero gioiellino questa scopa sportiva!.- Replicò alla ragazza osservando la scopa.
    - Arrivederci cara e grazie!.-
     
    Top
    .
  7. ~Jãšminë~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    -Perfetto cara fanno 178 galeoni, un ottimo affari aggiungerei..Con questi elementi sei a posto per tutti gli anni scolastici..Mi raccomando tratta bene la tua nimbus..è un vero gioiellino questa scopa sportiva!.- Replicò a Jas osservando la scopa. La mora gli consegnò i soldi e prese tutto ciò che aveva acquistato e goffamente si avviò alla porta
    - Arrivederci cara e grazie!.-
    << grazie a lei! Arrivederci !>>
     
    Top
    .
6 replies since 1/4/2016, 19:21   50 views
  Share  
.