Prigione di Azkaban

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. * Eiríkr-Rauði
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Prigione di Azkaban



    " Non hanno bisogno di pareti e acqua per mantenere lì i prigionieri , non quando sono intrappolati all'interno delle loro proprie teste , incapaci di un unico pensiero felice. La maggior parte impazziscono nel giro di settimane.”



    Azkaban è una fortezza su un'isola nel mezzo del Mare del Nord. Serve la Comunità Magica della Gran Bretagna come una prigione per criminali condannati . E 'stata costruita nel 15° secolo ed è stata utilizzata come un centro di detenzione dal 1718. Azkaban è la prigione dei maghi, in cui vengono rinchiusi coloro che violano le leggi della comunità magica ed è sorvegliata e protetta dai Dissennatori, creature malefice che sono sotto il controllo del Ministero della Magia. Essa si trova in mezzo al mare e si erge sopra una piccolissima isola. Dentro a questa terrificante prigione, coloro che vi sono rinchiusi perdono il senno a causa dei dissennatori.
    Tempo fa dalla visita di Eldritch Diggory nel 1730 o 1740, un cimitero fu costruito sull'isola per accogliere coloro che sono morti di disperazione .



     
    Top
    .
0 replies since 17/3/2016, 22:02   11 views
  Share  
.