La bête et le chat.

Ashley&Adam

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ka$h
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    dc80ad162f3e7b15e1975cdb43f9ca5a
    Ash si aggirava per Diagon Alley, le riaffiorarono molti ricordi di quando il primo giorno si affrettava a comprare tutte le cose per partire per hogwarts. Diagon Alley è il polo economico del mondo magico londinese, in cui si recano maghi e streghe provenienti dal Regno Unito a fare compere d’ogni genere. Si trova a Londra e vi si può arrivare sia utilizzando la Metropolvere o la Materializzazione sia passando dal pub Il Paiolo Magico. L'arco si apre su una strada tutta curve di cui non si vede la fine. Nel vicolo ci sono un assortimento di ristoranti, negozi e molto altro, alcuni dei quali hanno dei tavoli davanti all'ingresso con dei colorati ombrelloni. Specialmente nei giorni precedenti all'inizio dell'anno scolastico a Hogwarts, la zona è piena di maghi e streghe, sebbene i negozi siano aperti per tutto l'anno e vi sia sempre molta gente che vi si reca per fare spese. Mentre i libri di scuola possono essere acquistati anche in altri posti, qui si possono trovare dei luoghi unici nel loro genere per il mondo della magia, come ad esempio la Gringott, la Banca dei Maghi e il Negozio di Bacchette di Olivander. Passò davanti Zonko, quanti ricordi, quanti scherzi soprattutto. Il primo treno partiva tra poco e tutti i ragazzini del primo anno correvano avanti indietro mentre gli altri erano tranquilli. Ricevere la lettera di Hogwarts una delle più belle grazie che uno possa avere. Il problema era perchè? Perchè proprio delle determinate persone? Tutti potrebbero essere maghi eppure hogwarts aveva scelto loro. Passando per i vari negozi ne notò uno nuovo Trucco&Parrucco con sede da Madame Mc'clans. Che negozio strano, non c'era prima...Madame Mc'clans si sarà aggiornata. Si fece una risatina. Ammirava il negozio da fuori con occhi incantati, c'erano davvero cose molto belle. La sua vista però tornò ai vestiti...i vestiti del ballo del ceppo! Oddio che ricordi, non veniva a diagon alley da tempo e vedere tutte quelle cose la faceva essere più eccitata dei bambini di undici anni che ci entrano per la prima volta.
     
    Top
    .
  2. Adam Jame$ Bea$tly
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quel pomeriggio Adam si tornava come suo solito al lago nero, ci andava spesso negli ultimi tempi e sempre nello stesso luogo; quel lago lo faceva sentire in pace con se stesso, Senza che nessuno gli ronzasse intorno infastidendolo.
    Mille pensieri nascevano nella mente della bestia:


    ~ Tanto tempo fa, in un paese lontano lontano, un giovane principe viveva in un castello splendente. Benché avesse tutto quello che poteva desiderare il principe era viziato, egoista e cattivo. Accadde però che una notte di inverno una vecchia mendicante arrivò al castello e offrì al principe una rosa in cambio di un riparo dal freddo pungente. Lui, che provava repulsione per quella vecchia dal misero aspetto, rise del dono e la cacciò. Ma lei lo avvertì di non lasciarsi ingannare dalle apparenze, perché la vera bellezza si trova nel cuore. Il principe la respinse di nuovo e in quel momento la bruttezza della mendicante si dissolse ed apparve una bellissima fata. Il principe si scusò, ma era troppo tardi, perché lei aveva visto che non c'era amore nel suo cuore e per punirlo lo tramutò in un orrenda bestia e lanciò un incantesimo sul castello e su tutti i suoi abitanti. Vergognandosi del suo aspetto mostruoso la bestia si nascose nel castello con uno specchio come unica finestra sul mondo esterno. La rosa che gli aveva offerto la mendicante era davvero una rosa incantata e sarebbe rimasta fiorita fino a quando il principe avesse compiuto 21 anni. Se avesse imparato ad amare e a farsi amare a sua volta prima che fosse caduto l'ultimo petalo, l'incantesimo si sarebbe spezzato; in caso contrario sarebbe rimasto una bestia per sempre. Con il passare degli anni il principe cadde in preda allo sconforto e perse ogni speranza... chi avrebbe mai potuto amare una bestia ? ~




    Tanti e innumerevoli pensieri si fecero sempre più strada nella mente della giovane bestia, pensieri che non riusciva a comprendere: perché quel pensiero, quella specie di ... RICORDO ... vagava solitario e quasi minaccioso nella mente della bestia ?
    Adam scosse la testa e si alzò di scatto sistemandosi la giacca con nonchalance << ah ... Adam sono solo fantasie ... Forse mezze verità ... Ma niente che sia veramente degno della tua attenzione >> pensó tra se fissando le acque nere del lago nero << ... Beh ... Belle ... Direi che per oggi ci siamo annoiati abbastanza ... >> disse rivolgendosi alla sua piccola e fedele volpe rossa << ... Andiamo a fare un giro a Diagon Alley ? ... >> disse infine inginocchiandosi e facendole una piccola carezza sulla testa.
    Si alzò pochi secondi dopo e uscì dal castello avviandosi a Diagon Alley: le strette stradine erano più deserte del solito, Adam si guardó intorno e scosse la testa mettendo le mani in tasca e continuando a camminare piano e guardando dritto davanti a se.
    Pochi istanti dopo, senza rendersene conto, si ritrovò col finire addosso a qualcuno, vedendo una ragazza che era sul punto di cadere in terra per lo "scontro" tra i due << ATTENTA >> esclamó Adam afferrandola di colpo e con agilità e tenendola saldamente per le braccia, evitandole di ritrovarsi in terra.
    Pochi secondi dopo, lo sguardo della bestia incrocio quello della ragazza e intorno a loro caló il silenzio.
    Attached Image
    image

     
    Top
    .
  3. Ka$h
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    dc80ad162f3e7b15e1975cdb43f9ca5a
    Quel giorno era vestita molto peggio di come si sarebbe mai fatta vedere in pubblico, se l'avesse vista sua mamma l'avrebbe sgridata sicuramente. I capelli non erano del tutto pettinati e indossava una casacca verde a giromaniche molto sportiva, un paio di pantaloni larghi bianchi e delle zeppe verdi. Trucco molto sottile e infine un paio di occhiali da sole. Era lì imbambolata a guardare le vetrine e a pensare alla sua vita, a come era stata completamente sola per molti anni per via della sua ricchezza. All'improvviso si ritrovò tra le braccia di un ragazzo e non sapeva neanche il perchè, stava per cadere evidentemente. Si riprese e lo guardò profondamente negli occhi, non aveva mai provato quella sensazione quasi di sicurezza. Si ricompose ma i suoi occhi cambiarono, erano lucidi pieni di amore, che fosse un amore a prima vista? Ma in fondo che ne sapeva lei dell'amore poteva essere una qualsiasi cosa. Oh emh grazie. Piacere sono Ashley. Sorrise ampiamente come non aveva mai fatto. Ma dall'aspetto sembrava uno di quelli che era pieno di ragazze e arrogante, chissà se era proprio così. Aveva i capelli castani come i suoi occhi profondi. Aveva un fisico da tipo ragazzo playboy, ma Ash ci vedeva molto di più che un bonazzo della madonna, non sapeva cosa ci vedesse ma i suoi occhi dicevano tutto...sembravano i suoi occhi da piccola. Sembrava come era lei da piccola, quando era ancora insicura e chiusa in se stessa, beh lo era anche ora ma molto di meno di come era adesso. E tu sei? Disse scostandosi un ciuffo di capelli dietro l'orecchio.
     
    Top
    .
  4. Adam Jame$ Bea$tly
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Adam si bloccò di colpo sentendo qualcuno finirgli addosso, scosse lentamente la testa acchiappando la persona davanti a se con un rapido movimento delle forti e possenti braccia, appena prima che questa potesse cadere in terra.
    Abbassó leggermente lo sguardo e notó che si trattava di una ragazza, con biondi capelli lunghi fino alla spalla e vestita molto casual con una casacca verde con giromaniche, pantaloni lunghi bianchi e un paio di occhiali da sole che nascondevano gli occhi e la avvolgevano in un velo di misteri, il che faceva incuriosire Adam ancora di più: che aspetto aveva dietro a quegli occhiali da sole ? ... Che occhi aveva ? ... Azzurri come li amava lui magari.
    Osservó la ragazza alzare lo sguardo verso di lui e ascoltó le sue parole, mentre un leggero sorriso dei suoi soliti prendeva spazio sul suo volto << ashley eh ?! ... >> disse infine osservandola attentamente << questo nome non mi è nuovo ... Non è che ci siamo già visti da qualche parte ? ... Possibile ... Conosco molte persone tra Hogwarts, Diagon Alley e Londra ... Magari ci siamo già incontrati di sfuggita ... >> disse interrompendosi un momento ma senza smettere di fissare la ragazza.
    Diede un leggero colpo di tosse portandosi un pugno stretto alla bocca e tornó a guardare la ragazza << ... Na quegli occhiali da sole però ... >> scosse leggermente il capo socchiudendo gli occhi e sospirando << ... Scommetto che nascondono un bellissimo paio di occhi azzurri ... >> aprì nuovamente gli occhi e tornó a fissare la ragazza << ... Non è vero ? ... >> disse infine sorridendo lievemente, con un altro dei suoi soliti sorrisi.
    Osservó la ragazza scostarsi una ciocca di quei biondi capelli dietro all'orecchio e incroció le braccia ascoltando la sua ultima domanda << giusto ... Che scortese non mi sono presentato ... >> si interruppe qualche secondo sciogliendo le braccia e allungando una mano verso la ragazza << ... mi chiamo Adam James Beastly ... Ma puoi chiamarmi "semplicemente" ... Adam ... Molto piacere ... Ashley ... >> disse infine sfoggiando uno dei suoi sorrisi migliori rivolto alla ragazza.
    Attached Image
    image

     
    Top
    .
  5. Ka$h
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    da53c1e070a00399d39bbd20aef4913a
    << questo nome non mi è nuovo ... Non è che ci siamo già visti da qualche parte ? ... Possibile ... Conosco molte persone tra Hogwarts, Diagon Alley e Londra ... Magari ci siamo già incontrati di sfuggita ... >> Ashley era confusa, lo aveva anche lei visto altre volte. Mi dispiace ma non sono di nessuno di questi posti, sono il Capo degli Auror. Lui continuò a parlare e ash notò che aveva certe interesse per i suoi occhiali.<< ... Na quegli occhiali da sole però ... >> scosse leggermente il capo socchiudendo gli occhi e sospirando << ... Scommetto che nascondono un bellissimo paio di occhi azzurri ... >> aprì nuovamente gli occhi e tornó a fissarla << ... Non è vero ? ... >> Ma cos'era un indovino? Ashley si tolse gli occhiali molto sensualmente muovendo tutti i capelli e risistemandosi. Si esatto, ma tu come facevi a saperlo? << giusto ... Che scortese non mi sono presentato ... >> si interruppe qualche secondo sciogliendo le braccia e allungando una mano verso la ragazza << ... mi chiamo Adam James Beastly ... Ma puoi chiamarmi "semplicemente" ... Adam ... Molto piacere ... Ashley ... >> oh Adam beastly, ecco chi era, un auror junior. Gli strinse la mano. Adesso ricordo, ci siamo incontrati alle iscrizioni auror, sarai mio apprendista: un auror Junior. Disse mentre si sedeva in una panchina che c'era lì. Lo guardava negli occhi, adesso poteva concentrarsi meglio sul suo sguardo senza quegli occhiali.
     
    Top
    .
  6. Adam Jame$ Bea$tly
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Adam continuava a osservare la ragazza senza smettere di fissarla e quando questa si tolse gli occhiali da sole, mostró un bellissimo e luminoso paio di occhi azzurri, esattamente come aveva immaginato Adam << come facevo a saperlo ? ... >> mise le mani nelle tasche dei pantaloni e abbassó lo sguardo sorridendo e socchiudendo gli occhi << ... Ho i miei trucchi ... >> fece una pausa veloce << ... Cara ashley ... >> disse infine rialzando lo sguardo e tornando a guardarla serio in quei suoi splendidi occhi azzurri come il cielo e brillanti come fossero diamanti.
    Si avvicinò leggermente e lentamente alla ragazza, sempre fissandola negli occhi << è davvero un peccato che tu non appartenga a nessuno dei posti che ho citato prima ... Mmmh ... >> si soffermò a pensare qualche secondo << ... In effetti mia cara ... Dai molto l'idea di una ragazza che viene dall'Accademia di beauxbaton ... Elegante e raffinata ... Sempre attenta al modo di vestire e non eccessivamente truccata ... Mi piacciono queste caratteristiche in una ragazza ... >> disse infine facendo un lieve sorrisetto.
    Notó poi che la ragazza si era presentata come capo degli auror e si era ricordata di lui << quindi ho avuto il piacere di conoscere il capo degli auror ?! ... Un onore degno di un re ... Mia cara ... >> le prese la mano chinandosi leggermente e facendole un leggero ed elegante baciamano per poi tirarsi su e tornare a guardarla << ... E come mai il capo degli auror ... Una ragazza così elegante e raffinata ... Se ne va in giro per Diagon Alley da sola ... A quest'ora del tardo pomeriggio ? ... Immagino che tu lo sappia mia cara ... Ma in quest'ultimo periodo nessun luogo è sicuro ... Visti tutti gli ultimi avvenimenti che sono successi ... >> disse infine bloccandosi e guardandola fissa in quei suoi occhi azzurro-cielo; prese a usare la tattica del "qui è pericoloso a quest'ora" per tentare di avvicinarla e conoscerla meglio, quella raffinata biondina lo attraeva sotto sotto.
    Attached Image
    image

     
    Top
    .
5 replies since 16/3/2016, 20:06   29 views
  Share  
.