Anna cerca lavoro

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. outlawqueeners
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anna non nascondeva che c'era un motivo ben preciso per cui si trovava ad Hogsmeade quel giorno;era decisa a trovarsi un lavoro.
    È vero essendo principessa di un intero regno i soldi non le mancavano ma voleva comunque trovare un impiego che facesse per lei, in cui riuscisse bene.
    Le sarebbe piaciuto lavorare ai tre manici di scopa ma cosa le sarebbe successo in un giorno particolarmente indaffarato? Si trattava pur sempre di un lavoro da cameriera e la destrezza non era il suo forte finché non sitrattava di volare in mezzo a tre anelli su una scopa cercando di non far fare goal alla squadra avversaria.

    Addentrandosi di più nelle stradine di Hogsmeade Anna si accorse di un negozio; Negozio di scherzi da Zonko
    Un negozio di scherzi, Anna amava fare scherzi,era più tipo da scherzi colorati ed innocenti ma le sarebbe piaciuto moltissimo affinare le sue tecniche e quale modo miglioreper farlo se non lavorare fianco a fianco con il maestro degli scherzi?
    Decise di entrare e chiedere informazioni per un colloquio.
    "Salve a voi di qui, sono Anna April Swan mi piacerebbe molto poter fare un colloquio come aiutante qui da Zonko"

     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Destruction is a form of creation.

    Group
    Professore di ruolo
    Posts
    899
    Reputation
    +14

    Status
    Dead
    "Salve a voi di qui, sono Anna April Swan mi piacerebbe molto poter fare un colloquio come aiutante qui da Zonko"
    Salve a lei, Miss Swan. disse con il suo solito tono basso e rauco.
    Aprì le braccia. Quando vuole lei.. Anche adesso.
    Piantò il suo sguardo rosso su di lei, ed aspetto rispondesse.
     
    Top
    .
  3. outlawqueeners
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dopo poco che aspettava uscì dal retro del negozio quello che molto probabilmente era il proprietario,un uomo alto e longilineo, dala carnagione scura, capelli lunghi ed un cappello nero a cilindro.
    Salve a lei,Miss Swan
    Aveva un tono di voce che faceva quasi paura, ma Anna non ce l'aveva, di solito i tipi misteriosi non piacevano ad Anna, a lei piacevano le persone pure e limpide, ma quel giorno decise di andare oltre le apparenze.
    Quando vuole lei.. Anche adesso
    Anna sorrise a quell'uomo di cui ignorava il nome.
    "Ma certo,io sono pronta anche adesso.
    So che di solito si portano quei fascicoli... I curriculum, ma io non ho mai lavorato da nessun altra parte... Freguento Hogwarts, sono Tassorosso, e mi piacerebbe fare esperienza.

    Chiuse quella breve presentazione con un sorriso, guardando negli occhi l'uomo col cappello.


     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Destruction is a form of creation.

    Group
    Professore di ruolo
    Posts
    899
    Reputation
    +14

    Status
    Dead
    "Ma certo,io sono pronta anche adesso.
    So che di solito si portano quei fascicoli... I curriculum, ma io non ho mai lavorato da nessun altra parte... Freguento Hogwarts, sono Tassorosso, e mi piacerebbe fare esperienza. "

    Non mi interesso delle scartoffie, mia cara.. si aprì in un sorriso scuro e macabro, stringendo il proprio bastone con la mano. Mi mostri anche un pizzico.. di quello che sa fare. Niente di speciale.
    Deciderò in base a questo.
    terminò guardandola con incoraggiamento.
    Le interessava, chissà che non si sbagliasse per ciò che vedeva.
     
    Top
    .
  5. outlawqueeners
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non mi interessano delle scartoffie mia cara
    Anna era sollevata da questo, fece un sorriso all'uomo, che non si era ancora formalmente presentato,tra il sicuro e l'imbarazzato.

    Mi mostri anche un pizzico..di quello che sa fare. Niente di speciale.
    Deciderò in base a questo.

    L'uomo la guardò incoraggiante e la fece sentire a suo agio.
    Anna era comunque un pò tesa.

    Anna ebbe un'illuminazione, non era sicura avrebbe fatto colpo sull'uomo ma doveva provare.
    Prese tre o quattro fuochi forsennati sapeva che se li avesse fatti evanescere ognuno di essi si sarebbe moltiplicato per dieci.
    Li mise tutti in fila,prese la sua bacchetta e si concentrò.
    "Evanesco!"
    I fuochi forsennati si moltiplicarono fino a diventare una trentina.
    Con un Wingardium Leviosa lo fece lievitare tutti e trenta e li allineò così da formare la parola ZONKO

    Fece l'incantesimo Fredda Fiamma e i fuochi sparirono,si rivolse all'uomo e gli sorrise.
    "Può andare bene?"
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Destruction is a form of creation.

    Group
    Professore di ruolo
    Posts
    899
    Reputation
    +14

    Status
    Dead
    Facilier osservò la performance della giovane Tassorosso, e gli piacque la semplice fantasia che gli dimostro.
    Le fece un applauso, battendo le mani un paio di volte e lentamente.
    "Può andare bene?"
    Facilier annuì.
    Complimenti, mia cara.
    Scommetto che imparerai in fretta.
    Puoi cominciare da subito: dovrai occuparti del negozio e servire i clienti.. Niente di impegnativo.
    Gli scherzi che sei sicura di poter prendere tu stessa, puoi portarli ai clienti. Ma ce ne sono molti.. Che a volte scattano da soli.. Mi spiego?
    Ed è meglio che li prendano direttamente loro.
    Possono anche farsi quattro.. risate.
    terminò quella parola con nessun tipo di entusiasmo in quel tono. Io ti terrò d'occhio. Ma se avessi bisogno di me.. Puoi trovarmi al piano di sopra, nel mio ufficio.
    Per quanto riguarda il pagamento.. Essendo uno studente riceverai 50 galeoni.
    Qualche domanda?

     
    Top
    .
  7. outlawqueeners
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Con grande piacere e stupore di Anna l'uomo applaudì quando ebbe finito, non era l'applauso più entusiasta del mondo ma sembrava gli fosse piaciuto quello che aveva visto.

    Complimenti, mia cara.
    Scommetto che imparerai in fretta.
    Puoi cominciare da subito: dovrai occuparti del negozio e servire i clienti.. Niente di impegnativo.
    Gli scherzi che sei sicura di poter prendere tu stessa, puoi portarli ai clienti. Ma ce ne sono molti.. Che a volte scattano da soli.. Mi spiego?
    Ed è meglio che li prendano direttamente loro.

    Anna non era sicura di aver appreso a pieno il concetto ma sorrise comunque all'uomo e gli fece un ceno con la testa in segno di "ho capito".
    Era contenta di poter iniziare da subito, non vedeva l'ora.

    Io ti terrò d'occhio. Ma se avessi bisogno di me.. Puoi trovarmi al piano di sopra, nel mio ufficio.
    Per quanto riguarda il pagamento.. Essendo uno studente riceverai 50 galeoni.

    "Benissimo! Per il pagamento non mi aspettavo di meglio."
    Sorrise di nuovo.
    Aveva l'impressione di non aver fatto altro tutto il giorno.

    Qualche domanda?
    Anna ci pensò su, poi si ricordò che in quella mezz'oretta non aveva fatto altro che chiamarlo signore dato che non si era presentato.
    "Solo una. Posso sapere il suo nome?
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Destruction is a form of creation.

    Group
    Professore di ruolo
    Posts
    899
    Reputation
    +14

    Status
    Dead
    "Solo una. Posso sapere il suo nome?
    Facilier sorrise, un sorriso vuoto e macabro al tempo stesso. Ma certo, mia cara. si alzò in piedi.
    Rispetto alla giovane studentessa la figura di Facilier la sovrastava, ma fece comunque un segno con il capo. Mr Facilier, è il mio nome.
    Ti prego, non chiamarmi "Dottore" come le precedenti apprendiste..
    Non credo mi si addica affatto..

     
    Top
    .
7 replies since 23/2/2016, 16:58   30 views
  Share  
.